Donatella ha voluto qualcosa di moderno e forte

Comparte información y realiza preguntas en nuestra comunidad de usuarios - Foro Estetica y Belleza

Miembro Comunidad
04/08/2017 - 06:19 - #1
E dimmi di Versace Autunno '16 look che ha detto che non c'è bisogno di riapplicare, anche dopo che i modelli mangiavano panini, bevuto e parlato al telefono, E 'come le scarpe di Dorothy nel Mago di Oz, ed è molto grasso fin sguardo Dior con le labbra rosse e le labbra oro apportate Prada per la primavera 2016 - e in effetti un po' come l'effetto si con il get'll ultimo equipaggiamento.Mi piace giocare con questi momenti incredibili labbra. Donatella ha voluto qualcosa di moderno e forte, ma ho avuto la [vino di sangue] Kit mostrato e detto, "wow", ma quando si pensa di un labbro rosso in teatro, si pensa troppo trucco, giusto? Ma ha il coraggio di farlo sulla pelle nuda o un volto naturale che si vede molto moderno, molto giovane e fresco, E non è così pazzo. Se si dispone di una tonnellata di eyeliner, occhio la tua guancia, sì, è troppo. Ma questo è un pezzo perfetto di gioielli che si fa. Ecco come si presenta con tutte le ragazze e funziona un giorno. Credo che sollecitiamo il trucco sul più audaci, e questo è quello che è.http://www.gillne.it/abito-da-sposa-zip-a-terra-a-line-taffetta-con-perline-p45627.html