Ci è piaciuta l'idea che il nostro matrimonio abbia una sensazione simile a questa festa gillne.it

Comparte información y realiza preguntas en nuestra comunidad de usuarios - Foro Estetica y Belleza

Miembro Comunidad
12/06/2018 - 04:42 - #1
ciao adorabile, spero tu stia bene e tu non soffra il blues di nuovo al lavoro! Quando questo incredibile gioco di matrimonio nelle maestose Highlands scozzesi è atterrato nella mia casella di posta, sono entrato spontaneamente nella mia versione di una felice danza ceilidh. I neosposi sposi Adamo ed Eva hanno scelto una giornata primaverile per il loro matrimonio mozzafiato il 28 maggio 2017 presso l'Inshriach House, Aviemore. Iniziamo con un'istantanea della loro bellissima giornata, creata dall'incredibile talento di Eileen of Sugar 8 Wedding Films."Adam e io abbiamo sempre desiderato sposarci nelle Highlands scozzesi perché questo è probabilmente il nostro posto preferito nel mondo e per noi abiti da sposa 2018, il più bello, vado ogni anno in vacanza con un folto gruppo di familiari e amici dalla mia nascita (i miei genitori hanno iniziato la tradizione quando erano all'università e continua molto bene che il gruppo si è evoluto nel corso degli anni!) e Adam e mi piace accamparci anche lì la regione ha un posto molto speciale nel mio cuore. ""Ci è piaciuta l'idea che il nostro matrimonio abbia un aspetto simile a questa festa - il più vicino e il più costoso per rilassarsi e divertirsi insieme in un ambiente bellissimo come al solito vestiti corti da sera, ma con un matrimonio alla fine del settimana! Inshriach House è stato l'unico posto in cui abbiamo visto che ci siamo innamorati non appena l'abbiamo trovato. "