Il posto ha preparato una cucina deliziosa per gli invitati al matrimonio

Comparte información y realiza preguntas en nuestra comunidad de usuarios - Foro Estetica y Belleza

Miembro Comunidad
13/06/2018 - 03:40 - #1
"La parte migliore del nostro matrimonio sono stati i discorsi, La stanza era piena di tutte le emozioni di risate, felicità e tristezza. Ero così orgoglioso di mio padre, il mio uomo migliore e mio marito, La seconda parte migliore di il nostro matrimonio era il nightclub quando il nostro amico ha suonato il suo mix per gli ultimi 30 minuti cercando di rendere felici tutti durante il giorno, siamo stati in grado di rilassarci e ballare tutta la notte. " Il posto ha preparato cibo delizioso per gli invitati al matrimonio - e la torta nuziale è stata fatta dall'amico di Nicola."La torta era costituito da tre piani di cioccolato abiti da sera blu, marmellata spugna e limone e decorato con glassa bianca con finiture in oro e fiori freschi per finire. Abbiamo chiesto al nostro amico a fare la nostra torta in quanto sono sempre deliziosa e sapevamo che sarebbe stato fatto con amore ". Armthorpe Markham Colliery band, una band fantastica, suonato per gli ospiti sul prato di Rossington Hall con un drink - e la sera tutti intrattenuti attraverso il Disco di Emily.